Proviamo.
QUESTO E’ IL NUOVO INDIRIZZO (clicca)
Capisco che ogni cambiamento può causare fastidio e magari …leggero turbamento, ma sto cercando di utilizzare meccanismi tecnici in grado di indirizzare direttamente verso il nuovo spazio. Intanto, basta cliccare al link sopra per andare direttamente al nuovo blog. Potete leggere e potete commentare, con facilità, esattamente come qui. Ma soprattutto il panorama WordPress resterà intatto e pienamente operativo. Con tutto il suo background e con i suoi blog principali, come Professione Reporter e Lettere dal Don. Insomma, si tratta soltanto di una nuova primavera della Torre di Babele che va avanti da ben tredici anni, nonostante l’attacco pesante dei social network. Nuovi stimoli, dunque, che mi auguro coinvolgano anche la tribù.
Reblogged this on variousthingsdotme.
Ciao Gabbià, ‘gni vorta che ce so spostamenti me pija er panico. Istesso quanno abbisogna cambià casa. ‘N caro saluto.
Gabbià, se petté è un leggero turbamento, pemme NO! mo co sto picci vecchio devo passà prima per er brogghe mio, cricco tg1, e la torre, fino arivà qui drento eppoi co mortissima lemma.(circa 20mm) ;) ciao
questo è il mio dominio, quindi non cambierò più
c’è un sistema più semplice e…veloce: basta cliccare pinoscaccia.it e ci sei subito ;)))
‘Na porola “Veloce”. Puro se er brogghe tuo è lesto er mio avoja a criccà, nemmanco se move co li carici. Er novo è già ito dar dottore. ciao ;)