Può capitare che qualcuno degli amici che capita su questo blog abbia voglia di esprimersi e non trovi alcun post adatto al suo interesse. Gli iscritti possono addirittura pubblicare le loro storie od opinioni su un sito apposito, Blogfriends, dov’è facilissimo iscriversi, per gli altri c’è questo spazio per i commenti senza tema. Un modo per evitare Ot talvolta imbarazzanti per la distanza abissale dall’argomento trattato. Prego, via.
Ecco :) (naturalmente ero io la causa di tutto, sempre io :))
OT – Quanto mi piace questo spot….
girato da martin scorsese in bianco e nero… lo scenario l’abito le parole… quando dicono “non avevamo bisogno di niente, allora” e lei risponde “avevamo bisogno di tutto allora” :)) ma soprattutto la scena finale, quando lei dice “sì, dovremmo”, l’espressione che fa! bravissima con segni impercettibili del viso – gli americani sono grandiosi per questo – a rendere un’espressione unica anche dicendo una frase banale!
adoro questo spot….
DREAMS
Scusa Gabbià, se quarche vorta me capita de annà fori argomento. Vabbè se lo faccio pija ‘na gomma e scancella er pezzo. Lo sai che nun me pijo de acido. ;) ciao
Una bella novità in un blog che era già bello.
La gente è proprio pazza
http://www.repubblica.it/cronaca/2013/12/19/news/ceneri_del_figlio_trasformate_in_diamante-74043329/?ref=HREC1-28
ma mica è un giocattolo! non è questione di “preconcetti religiosi” ma comunque di rispetto… per le ceneri di un defunto. e poi non è inquietante un diamante derivato dalle ceneri di una persona morta? io non lo vorrei neanche gratis… secondo me stanno proprio fuori (solita conclusione).
E’ pure esploso un carciofo eh. Dopo i cocomeri in Cina, adesso a Lecco.
questi devono essere i residui bellici…usati come fertilizzanti :(
http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/12/19/news/lecco_compra_un_carciofo_fresco_quando_lo_taglia_l_ortaggio_esplode-74003834/?ref=HREC1-29