Se io fossi un’automobile, da tempo sarei andato alla concessionaria per cambiarmi con un modello più nuovo. I chilometri sono quelli che sono, ma ancora sto sul mercato nonostante qualche acciacco di carrozzeria. Ma io non sono una macchina, così mi tocca tenermi il modello che ho, puntando su meccanici bravi per tenermi comunque a punto.
l’importante è non saltare i tagliandi :-)
Molto importante la giusta alimentazione, abbandonare i vecchi vizi del tabagismo e camminare, tranquillamente, al dì
Accicoria! Gabbià mica dichi er vero?
M’arincresce ma, co l’atomobbile nun me ce vojo cammià.
Me tengo l’acciacchi co li dolori e m’accarezzo l’ossa quanno me fanno male. Che ce famo de ‘na machina nova senza er ciarvello?
Da retta è mejo annà co ‘na ciocia vecchia che una nova.
Nun te preoccupà, so sortanto l’effetti de l’infruenza de sti ggiorni. M’ariccomanno Gabbià nun t’abbacchià, aricordete finchè ciavemo du penne potemo istesso volà. ‘N caro saluto
cara franca…e noi seguitiamo a volare…. ;)))
Gabbià puro doppo quanno ariva er momento me spunteranno un paro d’ali.
da angelo ;)))
:) ;) Gabbià ciò ‘n sacco d’amichi angeli che m’aspetteno su la prima nuvola a sinistra.
Tratanto me metto a paro a famme quarche magnata bbona. Mo a li primi freddi accenno er foco e avoja a magnà. Mica posso sortanto scrive e fatigà.
Gabbià ne la vita ce serve puro quarche sfizzio. Eppoi ce vole puro quarche peccatuccio de gola prima de partì pe la prima nuvola a sinistra. Mo me faccio un bicchiere de succo de melograno, eppoi me corco inzieme a Nithael ciao ;)))
e falla finita co sta nuvola a sinistra…. troppo deve attendere ;)))
[UFO, Blurfo e dintorni]: Sicilia, Canneto di Caronia, di nuovo strani episodi, di nuovo il paesotto costiero con i terrazzi addobbati di sensori e telecamere infrarosso
MORE: http://tinyurl.com/o3zxc83
“CIAO, DIRETTORE”: L’OMAGGIO DI E’ TV A GIOVANNI CERRETI
ANCONA – La “schiettezza e il sorriso timido”. Con Giovanni Cerreti l’addio ad una generazione di giornalisti protagonisti di mille battaglie. L’omaggio di ètv Marche al suo “direttore”
Si può anche essere moto. ;-)
[OT Spazio, detriti e monnezze varie]:
In queste ultime ore italiani del Nord Italia in apprensione per i potenziali detriti di una “monnezza spaziale”, il Goce, dalle 22:00 di questa sera in caduta non controllata…
Peccato che in orbita non ci sia il mitico cosmonauta russo con chiave inglese in mano…
LIVE: http://www.n2yo.com/?s=34602
Blog ESA: http://blogs.esa.int/rocketscience/
La Fiat Panda, dopo tanti anni, la devi per forza sostituire. Ma mi piace accostarti a un’Alfa GTV del 78, auto che tieni bene perchè ti darà ancora tante soddisfazioni. Auguri.
e menomale…pensavo di valere di più di una panda….;)))
.
Vabbè… la nuvola a sinistra la faccio aspettà ;) eppoi nun ce so sta senza scrive ar gabbiano de fronteira. ciao ;))