Vado a dormire, vi lascio una riflessione per un giorno speciale.
Il numero sacro per gli appassionati di simbolismo ripetuto per ben tre volte trasforma mercoledì nella Giornata dell’Interconnessione, in cui una forte scarica di energia può purificare l’anima. Crederci o no, spetta a voi. Comunque, c’è apprensione per l’asteroide Toutatis che passerà “vicinissimo” alla Terra. Compiere 12 anni alle 12.12: succederà a Kiam.
C’è molta apprensione e anche tanta curiosità legata a queste previsioni.
Io da parte mia, sinceramente sono sempre stata molto scettica…
Serena notte Pino
Pat
La giornata dell’interconnessione… ahahahah!! :)))) – un augurio, davvero… ;))
Mah… modestamente non ho bisogno di purificare l’anima ::))
Mi accontenterei di un raggio di luce d’intelligenza a far brillare le menti dure e pure…(sai quelle degli indottrinamenti “di gruppo” chiamate “forze progressiste di democrazia” ;)) perchè acquisiscano un po’ di quel sano individualismo (come antidoto a forme più o meno dissimulate di razzismo) onde evitare nuove “primavere” all’insegna di ulteriori tiranni al potere.
“Egitto e molestie alle ragazze: giusto parlarne adesso?”
http://27esimaora.corriere.it/articolo/che-senso-ha-parlare-di-molestie-sessuali-adesso/
..E se non ora quando? o vale solo vale solo per certe velate forme di razzismo intrise di sessimo e classismo: donne sacrificali (quelle che vanno a letto presto e si alzano presto) verso ragazze a ore (quelle che vanno a letto col capo), donne vestali della nazione/patria – sulle cui alterne e non proprio democratiche vicende le ‘militanti’ sorvolano – contro l'”immoralità”…. di certe sfere che, continua a sfuggir loro, oltre ad esserLIBERE sono del tutto individuali e private?
Che queste poverine, invece, non si sacrifichino abbastanza per il “nuovo e primaverile” Partito?
(ohh..la primavèere! è entrata una rondine! ;)))
Io ancora una volta riporto il pensiero estetico waldiano (non etico, e soprattutto LIBERO ed ESTETICO più veritiero che esista):
“ci sono tre tipi di tiranni, quelli che tiranneggiano il corpo, quelli che tiranneggiano l’anima, quelli che tiranneggiano l’anima e il corpo: il primo si chiama Principe, il secondo si chiama Papa, il terzo si chiama popolo” .
E su questa ironica quanto realistica constatazione… Buona “interconnessione” a tutti! (ma di quelle urgenti…) ;)))
Un allineamento perfetto in rarissima coincidenza!
non provo nessuna senzazione , vediamo cosa succede prima di mezzanotte , potrei essere fulminata !!!!!!
… E lo “iettatore sismico americano” insiste su Twitter con la bufalina catastrofica del weekend, nel centro sud Italia… https://twitter.com/Italyforecast
Alla tribù
(dolcezze del passato)
Vabbè l’ho saputo ‘n ritardo e mo che me capita?
Tre avemaria e due paternostro e passa la paura… ;)))
Grazzie, mo ce provo ;) Bone feste
bone feste puro a te