you're reading...
terrorismo

Le minacce cominciano a essere serie

Dall’Italia all’Inghilterra. Per «una guerra a bassa intensità». Azioni di disturbo «per danneggiare l’immagine nazionale e paralizzare l’economia in tutti i modi possibili» durante le Olimpiadi. La Federazione anarchica informale spaventa la Gran Bretagna. Il nucleo «22 maggio» ha sabotato la rete ferroviaria all’altezza di Bristol e assicura che non è finita qui. Così è stato lanciato l’allarme per il gruppo che in Italia ha rivendicato l’attentato a Roberto Adinolfi, amministratore delegato dell’Ansaldo Nucleare. fonte

About pinoscaccia

già redattore capo Rai inviato speciale Tg1

Discussion

8 thoughts on “Le minacce cominciano a essere serie

  1. Bravo Pino che sopperisci al silenzio dei mass media

    Posted by Giuseppe Muscas | 27 May 2012, 14:14
  2. ‘We want civil war.’ Lapidario.

    Posted by vincenza63 | 27 May 2012, 16:38
  3. I media amplificano la possibile minaccia terroristica contro i giochi olimpici e quasi in contemporanea su Youtube rispuntano numerosi video di manovre-parate militari iraniane. Giurerei di essere nuovamente spettatore inerme dell’ennesimo sistema per preparare i molti ad un’altro conflitto bellico internazionale, dalle grandi incognite,,, “Salvate i poveri giovani dai vecchi ricconi guerrafondai”.

    Posted by GiorgiusGam | 27 May 2012, 22:23
  4. Questa notizia mi pare un po’ strana. Non ho capito bene : gli anarchici italiani vogliono la guerra civile dove ? In Italia ? Se si perché colpire l’Inghilterra ? O vogliono la guerra civile in Inghilterra ? Se si perché degli italiani dovrebbero volere la guerra civile in Inghilterra ? Mi sa che è una bufala.

    Posted by Mouse On Mars | 27 May 2012, 23:28
  5. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

    Posted by icittadiniprimaditutto | 27 May 2012, 23:53
  6. Ricordo Monaco 72, oramai tutto quello che è accaduto in un modo o nell’altro accade di nuovo, Olimpiadi attaccate, Strategie che si ripetono, ma vuoi vedere che ha ragione il filosofo napoletano Vico quando scrive ..Corsi e ricorsi storici..l’aria che tira indica che i violenti che sono nell’ombra renderanno al vita difficile alla grande kermesse di sport mondiale che è l’Olimpiade (prossima) di Londra, dove sport pionieristico.. esiste ancora?? e sport professionistico battono record, producono un raro spettacolo di bellezza e di forza. Ma il tutto è finito sotto il mirino degli uomini ombra cattivi ribelli (imbecilli) che di continuo scalano la piramide più alta della violenza..Chi è contro lo spirito di Olimpia, perso per sempre? accusa l’avvenimento di essere una marea di rafforzare il capitalismo, valli a capire..

    Posted by Giovanni Farzati | 28 May 2012, 14:01
  7. Il comunicato dei terroristi apparso sul web.

    Posted by pinoscaccia | 28 May 2012, 14:04

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Anno 19

[dal 18 ottobre 2001]

“Quando si è scoperto che l’informazione era un Affare, la verità ha smesso di essere importante.” (Ryszard Kapuscinski)

L’ultimo libro

TRADITORI: l’incredibile intreccio tra i Kennedy, Marilyn Monroe, Jackie Onassis e Maria Callas. Più la sconvolgente storia di Lady D.

Amori Maledetti

Hitler e Mussolini tra passioni e potere: i tranelli della storia rivisti da un reporter di guerra e da una professoressa di lettere.

Archives

%d bloggers like this: