Dall’Italia all’Inghilterra. Per «una guerra a bassa intensità». Azioni di disturbo «per danneggiare l’immagine nazionale e paralizzare l’economia in tutti i modi possibili» durante le Olimpiadi. La Federazione anarchica informale spaventa la Gran Bretagna. Il nucleo «22 maggio» ha sabotato la rete ferroviaria all’altezza di Bristol e assicura che non è finita qui. Così è stato lanciato l’allarme per il gruppo che in Italia ha rivendicato l’attentato a Roberto Adinolfi, amministratore delegato dell’Ansaldo Nucleare. fonte
Bravo Pino che sopperisci al silenzio dei mass media
‘We want civil war.’ Lapidario.
I media amplificano la possibile minaccia terroristica contro i giochi olimpici e quasi in contemporanea su Youtube rispuntano numerosi video di manovre-parate militari iraniane. Giurerei di essere nuovamente spettatore inerme dell’ennesimo sistema per preparare i molti ad un’altro conflitto bellico internazionale, dalle grandi incognite,,, “Salvate i poveri giovani dai vecchi ricconi guerrafondai”.
Questa notizia mi pare un po’ strana. Non ho capito bene : gli anarchici italiani vogliono la guerra civile dove ? In Italia ? Se si perché colpire l’Inghilterra ? O vogliono la guerra civile in Inghilterra ? Se si perché degli italiani dovrebbero volere la guerra civile in Inghilterra ? Mi sa che è una bufala.
Probabilmente vogliono una vetrina internazionale. Anche perchè resta forte il legame con i greci. Nel sito sono riassunti i progetti che sono contro “la ricchezza dei turisti”.
Reblogged this on i cittadini prima di tutto.
Ricordo Monaco 72, oramai tutto quello che è accaduto in un modo o nell’altro accade di nuovo, Olimpiadi attaccate, Strategie che si ripetono, ma vuoi vedere che ha ragione il filosofo napoletano Vico quando scrive ..Corsi e ricorsi storici..l’aria che tira indica che i violenti che sono nell’ombra renderanno al vita difficile alla grande kermesse di sport mondiale che è l’Olimpiade (prossima) di Londra, dove sport pionieristico.. esiste ancora?? e sport professionistico battono record, producono un raro spettacolo di bellezza e di forza. Ma il tutto è finito sotto il mirino degli uomini ombra cattivi ribelli (imbecilli) che di continuo scalano la piramide più alta della violenza..Chi è contro lo spirito di Olimpia, perso per sempre? accusa l’avvenimento di essere una marea di rafforzare il capitalismo, valli a capire..
Il comunicato dei terroristi apparso sul web.